Accesso utente

un po' come il mare

Maggio
14

guardi fuori e vedi quel blu che qualcuno definisce infinito ma che nella mente a volte ha confini ben tracciati, la linea dell'orizzonte sembra esserne uno...onde che inseguono altre onde, schiuma che si infrange su scogli, alcuni appena affioranti altri messi lì dalla natura altri ancora messi dall'uomo per arginare quell'eterno scavare che l'acqua può nei confronti di qualcosa di solido...onde che non si fermano mai, neanche quando il mare è calmo, c'è sempre un po' di quel movimento...qualcuno si fa cullare da quelle piccole onde altri cavalcano quelle più grandi, io continuo a non capire che non si fermeranno mai, come il mio animo sempre irrequieto sempre alla ricerca di qualcosa che ho già ma che non riesco a vedere...la linea dell'orizzonte se sali si sposta e quei confini non sono più tali e si spostano, fin dove l'occhio arriva ma ciò non vuol dire che siano quelli...

Inserito da GeminiArles leggi tutto

CHIE E QUESTO CHE ENTRA

Maggio
12

CHI  E STO TIPO CHE ENTRA,CI MANDA RIMANDA NELLA SUA CHAT, MA IL SIGNOR ADMIN DOVE CAZZO STA?frown

Inserito da jip leggi tutto

sempre&cmq

Maggio
05

Emozionarsi e continuare a crederci,nonostante tutto!!!

Inserito da SSeMpLiCeE leggi tutto

un viaggio in treno

Mar
27

Non sai mai chi si ci sarà seduto al posto affianco al tuo...

Inserito da GeminiArles leggi tutto

...

Mar
25

Rubi minuti alla sera.Li chiami "VITA".Respiri.
(A.BARICCO)

Inserito da SSeMpLiCeE leggi tutto

chi non muore si rivede

Mar
24

son passati anni presa dalla frenesia della vita vera. La casa nuova da ristrutturare lavoro il figlio che cresce le esrcitazione nell'unità cinofila coi miei due cani il volontariato verso ragazzi con bisogni eductivi speciali la pet terapy negli osoizi e nelle cooperative sociali.
Il tempo passa scorre e scivola via e decidi di dedicarlo agli altri oltre che a te stessa perchè ovunque ti giri percepisci un bisogno profondo di umanità in un mondo votato al consumo immediato. Un mondo relegato sempre più spesso ad un istante su istagram ad un twit un mondo fatto di istanti che preclude un passato e non edifica un presente.
Io sono vera fatta di carne ed ossa ed anima un'anima irrequieta che scava nel profondo ed ha bisogno di contatti umani di persone vere di mani da stringere ed abbracciare.
Certo che a nessuno venga in mente che la mia sessualità si sia assopita.

Inserito da Maryland leggi tutto

Pagine

Subscribe to Feed RSS - blog