Accesso utente

Far rivivere la chat

Set
23

Ma chi può aggiustare la chat? Voglio ritrovare  Nerazzurra, Legio, Desy,, Cioccolata, Plasmatica...Chi può rispondere alla mia domanda?

Inserito da Lupobianco leggi tutto

nei giorni di pioggia

Set
11

é nei giorni di pioggia che il pensiero del suo sorriso si fa sentire più forte...è nei giorni di pioggia, quando il cielo è grigio che la immigini, dietro al vetro, in pigiama con una tazza di thè in mano a guardare le gocce che disegnano strade, rincorrendosi una dietro l'altra... é nei giorni di pioggia che ti chiedi come è la sua vita, cosa le passa per la testa quando è lì dietro quel vetro...è nei giorni di pioggia che ti chiedi se ricorda ancora...se ricorda le risate, i momenti sospesi, le attese i segreti confidati...poi ci pensi e dici:"certo che li ricorda!"...nei giorni di pioggia la voglia di alzare il telefono e chiamare si fa sentire più forte, ma l'invasione potrebbe essere sconveniente e allora butti giù quattro pensieri sconfusionati mentre un pianoforte suona nelle casse del pc....la mia vità scorre come le note di questo artista, accellera, rallenta batte forte, pause, riprese...ed il pensiero dei suoi occhi e del suo sorriso ti accompagnano e tornano alla mente...

Inserito da GeminiArles leggi tutto

uUNA RICHIESTA AD ADMIN

Lug
11

IN QUESTO PERIODO DI VACANZE DALLA SCUOLA MI PIACERE MODERARE IN UNA STANZA BLU  CON LA POSSIBILITA' DI INCREMENTARE CON PIACEVOLI DISCORSI ED INTRATTENIMENTI  ED AVERE LA LIBERTA' DI SOSPENDERE DALLA CHAT UTENTI FASTIDIOSI CHE NON RISPETTANO LE REGOLE. 2 ANNI FA AVEVO UNA STANZA TUTTA X ME...MA TROPPO BELLO SE DURASSE...

Inserito da anonimo (non verificato) leggi tutto

ADMIN CI DEVI DELLE SPIEGAZIONI

Lug
02

Ogni tanto mi chiedo cosa mi spinga ancora  ad entrare qui dentro pur sappendo che la chat ora non è neanche l'ombra di quella di cui mi ero innamorato un tempo, credo che da parte mia sia il nutrire ancora la speranza di ritrovare persone amiche che ora vedo di rado  per non dire non più o forse l'illusione di credere che possa ritornare tutto come un tempo....... ma la verità e che non si respira neanche più lontanamente l'aria che si respirava una volta, anche perchè la gestione lascia a desiderare e di molto..
Admin la sta lasciando andare!!!, pertanto mi chiedo se sia frutto di progettazione voluta o solo di non curanza, sono più le volte che la chat non funziona che quelle che funziona, fai sapere ai tuoi utenti affezionati quei pochi ora mai che come me si incaponiscono e cercano di entrare appena possono ugualmente,dicci chiaro che cosa hai intenzione di fare, sarebbe un gesto gradito e per certi versi un atto dovuto, grazie!!!!

Pagine

Subscribe to Feed RSS - blog