Accesso utente

Ritratto di cutepoison00

Anche per chi è davvero ottimista di natura, capita a volte di avere dei MOMENTI NO.
Momenti in cui non hai più voglia di far capire niente a nessuno, di fregartene di tutto, anche di quello che le persone possono pensare di te.
Momenti in cui sei davvero giù, in cui vorresti che le tue idee fossero giuste o, almeno, comprese.
Momenti in cui ti rendi conto che la strada che stai percorrendo è fin troppo piena di ostacoli e, anche se non ti arrendi, ti chiedi se valga la pena continuare.
Sono momenti in cui ci si sente improvvisamente stanchi, come se di colpo si fosse annullato ogni entusiasmo e voglia di fare (qualche volta succede a causa di certe persone, a volte solo per colpa di tempi sbagliati), come se ci si trovasse davanti ad un muro che non si ha più voglia nè desiderio di abbattere.
L'unica cosa bella di questi momenti è che c'è sempre una persona speciale che arriva, silenziosa ti dende una mano e ti aiuta a risalire, che ti ricorda che non sei solo e che le cose affrontate in due sono più facili....
heart

Commenti

Ritratto di OC3ANyA

Certo,capitano a tutti questi MOMENTI NO,è normalissimo…quei momenti dove vorresti solo rimanere da sola.... nn vedere nè sentire nessuno.... magari mettersi li ad ascoltare della musica o fermarci in un bel posto isolato e urlare a squarciagola… di natura sono una persona solare e ottimista…. ho una visione della vita molto colorata ma a volte mi capita di sentirmi carica di energie negative, avvolte mi capitano giorni dove tutto è nero, e la positività se ne va a friggere,ma dura poco, xkè così nn mi piaccio e così mi riprendo e si ricomincia a vivere, mi sento bene e immediatamente ritorna il sole...  questa è la vita fatta di alti e bassi...Cmq  io mi fido di Shakespeare,quando dice "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." Quando si è molto triste arriva sempre qualcuno a cui tieni molto ed è subito di conforto…
La vita é una sola e quindi godiamocela cn il sorriso sulle labbra, la cosa più importante è tornare a sorridere xkè dopo un temporale. .immancabilmente, torna sempre il sereno cn un sole meraviglioso...e se+il sole stenta a risplendere...accendiamo tutte le luci intorno a noi e il buonumore tornerà nel cuore!!!

Da OC3ANyA