Accesso utente

Ritratto di Maryland

son passati anni presa dalla frenesia della vita vera. La casa nuova da ristrutturare lavoro il figlio che cresce le esrcitazione nell'unità cinofila coi miei due cani il volontariato verso ragazzi con bisogni eductivi speciali la pet terapy negli osoizi e nelle cooperative sociali.
Il tempo passa scorre e scivola via e decidi di dedicarlo agli altri oltre che a te stessa perchè ovunque ti giri percepisci un bisogno profondo di umanità in un mondo votato al consumo immediato. Un mondo relegato sempre più spesso ad un istante su istagram ad un twit un mondo fatto di istanti che preclude un passato e non edifica un presente.
Io sono vera fatta di carne ed ossa ed anima un'anima irrequieta che scava nel profondo ed ha bisogno di contatti umani di persone vere di mani da stringere ed abbracciare.
Certo che a nessuno venga in mente che la mia sessualità si sia assopita.

Commenti

Ritratto di GeminiArles

un'anima irrequieta che scava nel profondo....
bentornata cara prof.

Ritratto di CACCIATOREDISOGNI

Mai lette parole più belle in questa chat, brava Mary, la vita va vissuta, le persone vanno vissute, con sensazioni, sentimenti e contatti, solo così ci sentiremmo completi, non dimentichiamoci che siamo fatti di carne ed ossa.
Stupendo blog!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un grosso Bacio!!!!