Accesso utente

Ritratto di cutepoison00

Le scelte coraggiose e giuste quando le fai sono solo coraggiose.
Quando te le lasci alle spalle e le guardi da lontano poi, hanno un sapore diverso.
Arriva un momento in cui tutti, prima o poi, ci ritroviamo davanti ad una di queste scelte.E ci ritroviamo lì, sul ciglio di un burrone.... dobbiamo buttarci e, anche se sappiamo di avere le ali, l'emozione e la paura di non farcela salgono fino in gola.
Tutto prende una forma diversa, le cose che abbiamo sempre avuto davanti agli occhi sembrano diventare nuove, più vivide e profonde.
E ci si butta sapendo che è la scelta giusta...
Anche se resta sempre quell'emozione mista alla paura.
Anche se non è facile. Anzi, direi che è veramente difficile..bisogna lavorarci giorno dopo giorno..

Commenti

Ritratto di OC3ANyA

La vita impone delle scelte coraggiose,si possono rimandare ma arriva sempre il momento della decisione.....
Le scelte nella vita, sono come treni ke transitano da una stazione,molti si fermano altri transitano veloci
Non sono molti i treni ke si fermano e nn aspettano,bisogna scegliere quello giusto quello ke porta alla nostra destinazione....Quando si prende un treno sbagliato nn si è sereni si vive malissimo,ci  allontana dai nostri desideri....ma a volte si prende il treno di corsa senza sapere dove porta,appena ti accorgi dell'errore scendi alla prima fermata anke se ci vuole un pò xcapirlo.....ma la vita è sempre fenerosa offre altre possibilità.... ti lascio una citazione sulle scelte nella vita di Mary Engelbreit "Lungo il viaggio della vita ci sono sempre momenti in cui e' necessario prendere decisioni,specie quando le scelte sono difficili e le soluzioni paiono poche..e la pioggia sembra spegnere la tua baldanza! Ci sono situazioni in cui non ti resta che darti una mossa...raccogliere il coraggio e scegliere una direzione che ti porti verso una nuova alba.Impacchetta i tuoi guai e fai il primo passo:cambiare può essere difficile, ma pensa a tutte le cose eccitanti che ti aspettano se sarai abbastanza risoluto!Dietro l'angolo ti attendono forse avventure che non avresti neppure immaginato..e desideri e sogni che stanno per avverarsi in un modo che non riesci ancora a comprendere! Forse mentre cerchi di rivoluzionare il presente, troverai amicizie che nasceranno dai nuovi interessi..e imparerai che esistono tante scelte nella vita e tanti modi di crescere! Forse andrai in posti che non ti saresti mai immaginato e vedrai cose che non hai mai visto! Viaggerai verso favolosi mondi lontani,visitando luoghi meravigliosi lungo la strada! Forse troverai calore e affetto:un "qualcuno di speciale" che e' li'..per aiutarti a mantenre la rotta, disposto ad ascoltare con interesse le tue storie e i tuoi sentimenti.Forse troverai conforto nel sapere che i tuoi amici appoggiano tutto cio' che fai..e credono che qualunque decisione tu prenda sara' quella giusta!Percio' metti un piede davanti all'altro..e vivi la vita giorno per giorno..c'e' un domani più luminoso proprio in fondo alla strada.Non voltarti indietro, non stai andando da quella parte!" Bacetti buonanotte

Da OC3ANyA