Accesso utente

Ritratto di GeminiArles

Troppo spesso non diamo il giusto peso al tempo, al tempo che passiamo in movimento, al tempo che perdiamo sul posto di lavoro, al tempo che dedichiamo a quello che veramente è importante nella nostra vita, a quello che ci piace fare...il tempo così altalenante, lento in modo inesorabile nelle situazioni sgradevoli e rapidissimo nei momenti che preferiamo...il tempo, avessi più tempo...che poi a pensarci bene il tempo è un po' scandito per tutti, nel senso che è limitato per tutti, non siamo eterni...pensieri felici oggi è Gemini??!!!
ieri è stato un giorno praticamente perso, perso dietro al nervoso, perso dietro al ripensamento di non aver fermato l'auto e picchiato quel cretino...ma forse meglio così...un giorno perso dietro alla mia rabbia ed ai cattivi pensieri...rabbia per cosa poi??? il fatto è che a volte un brutto pensiero riesce a farsi spazione anhce nelle crepe più microscopiche, insistendo e lasciando il segno come fa l'aqcua che goccia a goccia segna la pietra su cui cade...credevo che la mia fosse un'armatura a cui avevo stuccato tutte le crepe ed invece non sono poi così invulnerabile...e non so se è dovuto a questo tutto quel senso di rabbia o se invece è dovuto al fatto che quello che credevo fosse una mia esclusiva, invece potrebbe essere riservato ad altri, e nel caso potrei lottare contro? ne avrei la voglia?
quante cose potrebbero cambiare...magari sono solo brutti pensieri privi di fondamento ma se trovassi qualche conferma? è lì sasrebbero cazzi...basterebbe un attimo e la crepa diverrebbe una voragine...avrei bisogno del tempo per prendere una pausa, ma ci sono ring su cui il ritmo è incalzante e tu sei sempre più vicino alle corde, all'angolo...vorrei un attimo di pausa, solo per riprendere fiato, ma non è concesso il round è da tre minuti, che se presi in altro contesto sono pochissimi, ma su un ring, quando sei in affanno sono eterni...guardia alta, schiva e preparati al prossimo colpo...non è finita...in un attimo tutto può mutare, sempre!