Accesso utente

Ritratto di madeyou

Mi avete bannata per aver incollato 5 o 6 volte questa frase "MORA77: senti io sono sola ok" o c'è stato un errore nella fretta di bannare lo spammer?

O_o

Ritratto di cutepoison00

Non ero presente al momento del tuo ban e non so dirti come siano andate le cose ma sono certa che se chiedi a chi c'era ti spiegherà come sono andate le cose.
Buona Chat e buona giornata

Ritratto di madeyou

Questo commento è abbastanza inutile.
Ne parlammo ieri sera in chat dopo che son stata costretta a collegarmi dal cellulare per far chiedere cosa fosse successo. Bene, tanto ho del tempo da perdere spiego come sono andate le cose.
Nove e passa di sera, incanto ed eros era scoperta, entro in svago e trovo MORA77 le chiedo se viene in incanto che la stanza era scoperta lei non esita ed entra li. Passa del tempo entra uno spammer che per buoni 4 minuti ha spammato un link di una chat e offendeva, questo spammer non veniva bannato, anzi, veniva pulito solo il rullo allora apro un privato a MORA77 e le scrivo "BANNALO" e lei mi risponde con la frase sopra citata "MORA77: senti io sono sola ok" con l'aggiunta che vi ho lasciato INEDITA di un "MORA77: stai calma". Ho iniziato a ridere aimè come una cretina a tali parole (sono stata moderatrice e so cosa significa gestire una chat da sola, e non per criticare, ma non di certo come abbiamo potuto vedere in molti ieri sera e non solo), allora ho condiviso con il mio "gregge" (vi piace chiamarci così lo so *-*) la frase "MORA77: senti io sono sola ok" suscitando risate generali e vari NO COMMENT. Lo spammer viene bannato, il rullo pulito e tutti felice e contenti. Entra ASIA, dopo 10 minuti o poco più torna lo spammer che rinizia il suo tour di offese e spammate a raffica, io scrivo nel rullo di nuovo la fatitica frase "MORA77: senti io sono sola ok" e SBAM. Mi becco un ban di non so quanto. Sono entrata dal cellulare per chiedere a MORA77 o ASIA, il motivo del mio ban e la durata, MORA77 si è data alla macchia quasi immediatamente, ho parlato con ASIA in privato chiedendole del ban e mi ha detto "OPS ERRORE", essendo un errore ho chiesto di toglierlo e mi viene risposto "No devo aspettare Oceanya che io le mani nei ban non ce le metto" chiedo il perchè di tale cosa e mi viene risposto che non ne è capace. Ora non so se sentirmi presa per il LATO B (altrimenti mi censurate la parola) che un amministratore, quindi un nero, non sappia levare un ban, se il ban è stato davvero per sbaglio o voluto come credo sia molto probabile dopo la rosicata che ho fatto salire per aver incollato quella frasuccia spiccia. Quindi boh!
Chi non vuol crederci non ci creda, ci sono anche gli stamp volendo. Fate "vobis".
CiàCià

Da madeyou
Ritratto di Whitepavement

nota da aggiungere: lo spammatore folle che ieri s'è divertito su incanto aveva prima cercato di spammare (furbescamente) su svago dove mora era presente ed attiva sul rullo. di tutta risposta mora non l'ha bannato ma gli ha chiesto solo di non farlo più. (testimone pure sagi ed un mio stamp). da li poi lo spammatore si è spostato su incanto e confermo quanto già detto da made, aggiungendo che nel momento in cui asia era in chat e lo spammatore si divertiva asia era in pvt con me mentre le spiegavo, e mostravo, tutta la faccenda.....ma si sa che tanto mora è una "distrattina"...lo stesso giorno non aveva moderato insulti su svago abbastanza pesanti ed anzi mi intimò di moderarmi quando io non avevo proferito alcun insulto (altri stamp a prova).ho riferito ad oce che si è letta pure i log e dopo aver parlato con mora ha creduto al fatto che fosse distratta, mentre -ripeto- era attiva sul rullo ed in cam. bye.

ps:dopo che lo spammatore folle ha creato quel casino e dopo che ho dato dell'incompetente a mora questa per ripicca ha bannato pure me.

Da Whitepavement (non verificato)
Ritratto di teneroamante

Nulla contro asia, ma è ancora mod? ma di che parliamo? si smodera e si rimodera ogni 5 giorni , banna a casaccio, ma sto regolamento scritto da admin lo segue oceanya????? o perkè ha via libera fa come le pare?poi se parlo e scrivo mora  non sa operare mi danno del MOD MANCATO... cute se nn eri presente che rispondi? leggi e poi commenti , il tuo commento è senza senso... ah se dicevo ste cose in chat pur non avendo scritto nulla di male era ban.. per questo nn sto entrando piu... entrerò quando seguiranno il regolamento che sulla carta è corretto, ma  che i mod nn riescono ad applicarlo

Ritratto di CyBeR.GLasS

Volevo dire che quando satana mi chiama cyberminkia mi piace tanto tanto heart
made gli ha detto: non offendere che bannano anche te e bum è volata.... ero presente anche io (come utente) e anche se mi sta sulle scatole made e tutto il suo gregge (le piace chiamarlo così) quella volta sono rimasta stupita molto molto stupita
queste guerre sono divertenti da leggere la sera quando l'insonnia assale il cervello..... MA SUL FORUM NON IN RULLO
Guerrieriiiiiiiiiiiii giochiamo alla guerraaaaaaaaaaaa??????????????
C'è GENTE CHE SI NUTRE DI CONFLITTO

il problmea è che oggi 16 aprile 2013 alla una di mattina la chat era già deserta.....
E MO CON KI **** LITIGO?
che sta succedendo? 

AAA CERCASI PERSONALE RIABILITATIVO PER REINSERIMENTO/REINTEGRAZIONE SOCIALE DEL PERSONALE "PRESUMIBILMENTE" "MODERANTE"

LA VERITà è CHE A CERTA GENTE NON VA MAI BENE UN **** ALL'INFUORI DI SE STESSI.... IO NON CI CREDO CHE è SEMPRE TUTTO MERDA.... PREFERISCO COGLIERE IL POSITIVO E RINFORZARE QUELLO DI OGNI SITUAZIONE, DI OGNI PERSONA, E DI OGNI FOTTUTO GIORNO DELLA MIA VITA CHE MI HA FATTO STARE BENE MI HA FATTO COSTRUIRE QUALCOSA PER ME E PER GLIA ALTRI.

NON POSSO CREDERE CHE CI SIA GENTE CHE STA BENE SOLO QUANDO SVALUTA SMINUISCE DERIDE SURCLASSA SPODESTA UMILIA E DISTRUGGEGLI ALTRI PORTANDO COME MOTIVAZIONE LA SUPREMAZIA DI SE STESSI, SUPREMAZIA BASATA OVVIAMENTE ANCHE QUESTA, SULLA PROPRIA PERSONALE ALTISSIMA VALUTAZIONE DI SE . FATE GLI DEI DELLA VOSTRA VITA, METTETEVI A COMANDARE NELL'OLIMPO DI CASA VOSTRA DELLA VOSTRA SINGOLA ESISTENZA E NON SCASSATE LA **** A CHI ENTRA PER POMICIARE RIDERE SCHERZARE ASCOLTARE MUSICA O QUANT'ALTRO..... AVETE ROTTO IL CAZZO!

QUA CI STANNO MOD E ADMIN CHE SONO STATI PORTATI ALL'ESPASPERAZIONE CON SOTTILI PROVOCAZIONI CON PVT DI FALSE IDENTITà CREATI PER UMILIARE E STAMP PARZIALI DI SITUAZIONI CHE NON DESCRIVEVANO REALMENTE COME LE COSE STAVANO ANDANDO. CREDO CHE QUESTA CHAT NON SIA STATA CREATA CON L'INTENZIONE DI CRESCERE PERCHè L'ELITE DEL COMANDO NON VUOLE AMPLIARSI (QUESTIONE DI MASSIMA FIDUCIA TRA MINIMI SISTEMI) COSA CI FACCIO ANCORA QUA?
VORREI ARRIVARE A CHIUDERE IL CERCHIO..... SETE DI SAPERE.....
PER QUANTO MI RIGUARDA IL GIOCO DI DINAMICHE E FORZE DI ATTRAZIONE E REPULSIONE è COSì RAPIDO E IMPRODUTTIVO CHE TUTTO POTREBBE ESSERE DAVVERO IL CONTRARIO DI TUTTO

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

IO NON DICO DI FARE 80000 STANZE MA COMINCIARE A FARE DUE CATEGORIE DI UTENZA TANTO PER SCREMARE DIAVOLETTI VS ANGIOLETTI?
SE LE FINTE SANTARELLE AMANO MOSTRARSI COSì PERCHè NON DEVONO CHATTARE? PERCHè SE LE FIGLIE DI SATANA VOGLIONO GIOCARE ALLA GUERRA LE SANTARELLE NEL GIOCO MUOIONO SMEPRE :)    ODDIO STA CHAT NON SARà MICA PIENA DI SATANISTI 
AHAHAHAHAHA
DITEMELO PRIMA CHE FONDO LA NUOVIANGELS.NET    cool

CAPITO GENTE.... SE SIETE UTENTI E NON CONOSCETE NESSUNO SIETE IL VIDEOGAME DELL'ELITE.  MI SA CH EDOPO QUESTA NON RIUSCIRò PIù A ENTRARE :fear:

Da CyBeR.GLasS (non verificato)
Ritratto di madeyou

Molla sti psicofarmaci. Ti fanno male.. 

Da madeyou
Ritratto di CyBeR.GLasS

Ti ringrazio per il consiglio, anche se non lo è. é solo un tentativo di "sputtanare" la scrivente spacciando informazioni false.
Ad ogni modo prendere psicofarmaci (lo so bene dato il lavoro che faccio) è una cosa seria e non pericolosa in quanto chi riconosce di avere necessità di un sostegno farmacologico li prende, in modo consapevole, sotto stretto controllo medico e abbinando la maggior parte delel volte un perocorso terapeutico di tipo psicoterapico.
Queste due cose vengono fatte in sinergia in quanto il cervello a causa anche di un banale stress post traumatico ( perdita di un caro, violenze di vario tipo ecc) può sovente risentire del trauma bloccando alcuni neurotrasmettitori fondamentali come la serotonina o accelerando la produzione di dopamina ecc
Queste disfunzioni se prese in tempo la maggior parte delle volte sono temporanee e assolutamente reversibili.
Luoghi comuni attribuiscono ai farmaci un'azione degenerativa delle funzioni cognitive del cervello. In realtà non è così.
Ciò che deteriora cognitivamente è l'ansia eccessiva. Ciò che "brucia" le funzionalità cognitive sono gli stati d'animo eccessivi e conseguentemente la sovrapproduzione o la sottoproduzione di alcuni neurotrasmetitori.
IO NON SONO ARRABBIATA per le continue provocazioni che a giti nei miei confronti. Ma pi ignoro questo tuo modo di fare pi tu avanzi con giudizi pesanti tipo : SEI PATETICA, SEI COMPLESSATA, I FARMACI TI FANNO MALE, SEI UBRIACA,, E ALTRE COSE CHE ONESTAMENTE NON SO DA DOVE TIRI FUORI.
TI RENDI CONTO CHE SU TRE FRASI CHE MI DEDICHI 3 SONO PIENE DI GIUDIZI?
Chi ti ha insegnato a fare così?
Cosa pensi di risolvere?
Ora penso che  persone che utilizzano antidepressivi o antipsicotici perchè stanno affrontando un percorso serio di cura... poichè il cervello è un organo come tutti gli altri e come tale va CURATO si sentiranno scoraggiate dal tuo modo di esporti.
E per cosa?
Perchè ancora una volta devi dimostrare di schiacciare una donna (tra l'altro di 35 anni eh.... ) che a te sta antipatica? made... o come cavolo ti chiami.... se domani sul giornale scopro che hai ucciso qualcuno non mi stupisco di sicuro.
La cosa peggiore che ci possa essere non è la malattia mentale... ma un malato di mente che non riconosce la sua sofferenza imputando l'origine del suo malessere a tutto il resto del mondo.
IO NON LO SO CHE RAZZA DI INFERNO POSSA ESSERE LA TUA VITA. SEMPRE AMMESSO CHE LO SIA. AD OGNI MODO NON è COPRENDOMI DI GIUDIZI CHE TI SENTIRAI MEGLIO.

Da CyBeR.GLasS (non verificato)