Accesso utente

Ritratto di ADMlN

Dal mese di Aprile 2016 per poter restare nello staff bisogna raggiungere almeno 60ore/mese (2ore al gg)

Ritratto di Skynet

sarò breve e abbastanza diretto,come penso sai non adoro particolarmente far giri di parole,non avresti fatto prima a smoderare tutti e creare un nuovo staff con magari qualcuno che non ha una vita sociale?Ma serio sei?Ti faccio notare che molti di noi sono qui dentro da anni,alcuni hanno davvero dato tanto per contribuire a tenere la "TUA" chat pulita,e già carissimo perchè quando tu per questioni personali non eri presente,i mod che stai deliberatamente cacciando erano qui a beccarsi insulti e cazziatoni vari dalle teste di cazzo che transitano giornalmente.Questo è il benservito,60 ore settimanali o fuori dallo staff?A me personalmente,levami in seduta stante la mod,e ritieniti fortunato che non vado oltre nel commentare l'ennesima tua azione autolesionista,Bye!

Da Skynet (non verificato)
Ritratto di ADMlN

Una comunità virtuale o comunità online è, nell'accezione comune del termine, un insieme di persone interessate ad un determinato argomento, o con un approccio comune alla vita di relazione, che corrispondono tra loro attraverso una rete telematica, oggigiorno in prevalenza Internet, e le reti di telefonia, costituendo una rete sociale con caratteristiche peculiari. Infatti tale aggregazione non è necessariamente vincolata al luogo o paese di provenienza; essendo infatti questa una comunità online, chiunque può partecipare ovunque si trovi con un semplice accesso alle reti, lasciando messaggi su forum (Bullettin Board), partecipando a gruppi Usenet (Newsgroups o gruppi di discussione), o attraverso le chat room (Chiacchierate in linea) e programmi di instant messaging (messaggistica istantanea) come ICQ, ebuddy, Pidgin, MSN Messenger, Yahoo! Messenger, e altri. Una comunità virtuale può rimanere unicamente tale, oppure estendersi nel mondo fisico, permettendo l'incontro dei suoi appartenenti.

E' nella definizione stessa di capo, proprietario, la tua chat, che nessuno o pochi hanno capito il senso.

Creare uno o piu gruppi che si identificano attorno ad un interesse comune, un argomento. Il primo gruppo è stato creato in modo non naturale, lo staff. Creato nell interesse della community stessa, creato per far si che gli utenti, da un lato incoraggiati e sotto l esempio del gruppo madre che li teneva anche al riparo da fattori di disturbo esterno potessero a loro volta dare vita ad altri gruppi... solo a quel punto ed in maniera del tutto naturale si sarebbe potuto creare uno staff valido fatto di persone che ci mettono passione.
Questo non è ancora successo.
Purtroppo io mi occupo di sviluppo non di sociologia. La mia parte è quella di curare l aspetto tecnico ed ultimamente sto avendo molti problemi. Fronteggio anche in termini economici, da solo bravate messe su da persone che fra di voi hanno radici, persone che solo ultimamente state criticando, persone che ancora entrano e parlano con molti di voi.

vengo al punto
Possiamo dire che questi ultimi 2 mesi sono stati i mesi piu difficili di questa community da quando è nata? Possiamo dire con certezza che in questi ultimi 2 mesi 60 giorni, 1440 ore nuovi amigos è stata massacrata fra attacchi DDOS pagati di tasca propria da persone che ben conosciamo, e SPAM a tutte le ore.
Possiamo dire che mai come in questi 2 mesi c era bisogno di tutto l aiuto possibile da parte dello staff?
Io dico di si.... Io dico che ne avrei avuto bisogno. Ma nn mi sn permesso di chiedere aiuto a nessuno.
Neanche ai miei 3 admin neri. 3 Pilastri portanti.
miss, diavolo, nady; 54, 48 e 46 ore su 1440
facendo 1 facile facile divisione sono circa 8 fottuti minuti al giorno.

8 fottutissimi minuti al giorno.

Skynet tu no!
tu arrivi a 9 minuti al giorno.

tu cn 9 minuti al giorno tenevi la chat pulita?

vado a cenare è meglio. e un consiglio, non commentate se dovete poi farvi massacrare dai numeri

Da ADMlN
Ritratto di Skynet

continua a basarti sui numeri,personalmente preferisco vivere,che siano 15,20,30 minuti o intere ore al giorno,chi più chi meno ha comunque contribuito con la propria presenza,sopportando come ripeto qualsiasi tipo di insulto,minaccia e stronzate simili.A me dispiace per il danno economico che hai subito ma non è certo colpa mia,qui mi fermo io però e non perchè vado a cenare,ma perchè nonostante tutto sono una persona cordiale e rispettosa,non serve che vada oltre.Buon appetito Admin e un consiglio te lo do io adesso,quando vuoi darmi dei numeri,fai il modo che sìano vincenti!!!

Simpaticamente Admin,lassa perde!wink

Da Skynet (non verificato)